lunedì 15 marzo 2021

Covid, ispirato alla canzone Soldi di Mahmood

 

Covid, ispirato alla canzone Soldi di Mahmood


Sotto la mascherina fa molto caldo
Mamma stai tranquilla sto sanificando
Te la prenderai per un bugiardo
Ti sembrava tosse ma era altro
Compra amuchina sotto casa
Alla TV danno De Luca
Dopo un'ordinanza mi chiede come va
Mi chiede come va , come va, come va,
Sai già come va, come va, come va
Penso più veloce per capire se domani tu mi infetterai
Non ho tempo per chiarire perché solo ora so cosa hai
E' difficile stare in DAD quando perdi la rete
Lasci lezione in un secondo
Tu dimmi se
Pensavi solo al Covid , Covid
Come se avessi avuto Covid, Covid
Dimmi se te la metti o te la togli,togli
Mi chiedi come va, come va, come va
Adesso come va, come va, come va
Ciò che devi sanificare non l'hai sanificato
Uscire è un nuovo caso nel paese
Prendi tutta la tua paura
Chiudila a casa e vivi ma lo sai che lo sa
Dalla cattedra lei mi chiederà
Mi chiede come va , come va , come va
Sai già come va, come va, come va.

F.Pio Vitale 2D

Nessun commento:

Posta un commento